Modulo one to one Bni

relab lezioni per agenti immobiliari con Gianluca Palermi
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Modulo one to one Bni

La mia specializzazione:

Sono Gianluca Palermi e sono un Consulente di Marketing immobiliare. Specializzato nella formazione di Agenti Immobiliari Digitali

Hai bisogno di aumentare i tuoi incarichi di vendita, ma hai 24 ore di tempo come tutti noi? Forse devi iniziare a pensare di farlo quando dormi. Oppure ti affidi a sistemi automatizzati che lavorano per te.

Sono anche autore Best Seller del libro “Immobiliare Digitale”, edito da Bruno Editore. Guida specifica per agenti immobiliari che vogliono digitalizzare la loro attività.

Cosa offro per ottenere i tuoi migliori risultati

Con la mia azienda ho creato un Workshop di digitalizzazione, WFC (Workshop Formula Creo) specifico per entrare nel mondo digitale con stile, coerenza e conoscenza degli strumenti a disposizione.

BIOGRAFIA

gianluca palermi immobiliare digitale

IL MIO PIÙ GRANDE DESIDERIO:

Da sempre desidero migliorare me stesso e la mia vita. E’ una lunga battaglia, più con me stesso che con il resto del mondo. Cerco di vivere ogni giorno, ricercando un piccolo seppur importante miglioramento, anche dell1%. A fine anno sarà stato un 365% di miglioramento.

Desidero costruire e creare un’azienda solida, diversificare il mio business e vivere la mia vita sereno, con le persone che amo. In fondo chiediamo tutti la stessa cosa, ma quanti in verità ci arriviamo?

QUALCOSA CHE NESSUNO SA DI ME:

Sono un architetto sfiorato. Da quando ho 7 anni ho sempre voluto diventare un architetto. E’ come se lo spazio comunica direttamente con me ed il mio subconscio, lo comprendo benissimo. So esattamente come valorizzarlo e come sfruttarlo a mio vantaggio.

Tornando al presente, con quello che è possibile fare oggi, mi sarei sentito troppo limitato nel fare l’architetto. Una sola etichetta non mi bastava, quindi ho smesso di voler fare quello, senza rinunciare però a girare nel mondo dell’architettura.

LA CHIAVE DEL MIO SUCCESSO:

La positività, la calma e la consapevolezza che c’è sempre da imparare.
Sono sempre pronto a mettermi in gioco e ripartire da zero. Aspetta. Però non è che riparto proprio da zero. Tutte le mie esperienze sono state una crescita importante che mi porto dietro da quando sono nato. Un lunghissimo processo di crescita personale e professionale.

Studio costantemente la comunicazione e la vendita. Le armi più importanti per lavorare.

PROFILO GAINS

formazione relab italia e creo group

Obiettivi (GOALS):

Il mio obiettivo principale è portare gli agenti immobiliari nell’era della digitalizzazione. Per fare questo studio e approfondisco ogni argomento possibile nel mondo digitale. Costanti novità e spunti per offrire ai miei clienti e corsisti uno spunto per migliorarsi e rimanere aggiornati

Risultati raggiunti (ACHIEVEMENTS):

Da quando ho iniziato a lavorare, ho sperimentato molti lavori. Sono passato da parecchie mansioni e oggi so che mi servivano per arrivare a raccogliere la giusta esperienza per avvicinarmi al mondo della formazione.

Quindi quello che oggi ho raggiunto obiettivo è aver creato la mia azienda quasi da zero e averla sviluppata in termini numerici e di prestigio. Posizionarsi come “Maestro” in qualcosa è la parte più difficile, ma anche quella più divertente e stimolante.

Interessi (INTERESTS):

Posso mettere con orgoglio, leggere e studiare. Frequentare corsi di formazione e aggiornamento. Ho riscoperto il piacere per la lettura dopo anni di inattività. Lo sport che pratico di più è il tennis, un gioco di strategia veloce.

Reti relazionali (NETWORKS):

Ho creato un sistema di Network per i collaboratori della mia azienda (Creo Net). La meritocrazia e la capacità di relazionarsi tra persone è ciò che muove il mondo fin dalla preistoria. Inoltre la rete di professionisti è uno dei canali più remunerativi per offrire i propri servizi.

Sono molto favorevole allo sviluppo di sistemi di network in ogni settore. Intanto l’ho regolamentato nel mio, non escludo che lo farò in altri settori.

Competenze (SKILLS):

Amo studiare e conoscere, per questo ho competenze trasversali che sfrutto per la mia verticalità. Personal Branding, Content Marketing, Marketing Relazionale, Public Speaking, Leadership, Problem Solving, Delega e Gestione del Feedback.
Ho sviluppato i format WFC (Gestione di sistemi digitali complessi).

Lingue Straniere (Inglese).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

LA REFERENZA IDEALE

  • Un agente immobiliare tra i 25 ed i 55 anni che voglia aggiornare il suo sistema di acquisizione degli incarichi di vendita.
  • Titolare di agenzia immobiliare con collaboratori interni per migliorare la propria consapevolezza online è sfruttare meglio i sistemi .
  • Studi tecnici e Studi di design che possono offrire ai loro clienti, servizi di creazione Tour Virtuali per progettazione architettonica e ristrutturazioni interne.

IL MIO MIGLIOR PRODOTTO

Il percorso “Workshop Formula Creo” aula  one-to-one.
hai la possibilità di comprendere tutte le modalità per utilizzare l’ambiente digitale e raccogliere contatti, nonché le informazioni utili per acquisire immobili per la vendita.

QUALI PROBLEMI RISOLVO

  • Fornisco tutti gli strumenti necessari per creare Content Marketing di qualità. Creare sistemi di funnel marketing che convertono per avere lead a disposizione da nutrire nel tempo, aumentando le probabilità di fare acquisizioni quasi automatiche. Sfrutta il tempo a tuo vantaggio.
  • Offro prodotti di vendita per il marketing immobiliare utilizzando i migliori strumenti presenti sul mercato. Come il virtual tour per ottimizzare il tempo e le visite agli immobili.
  • Guido e aiuto con incontri AMA (ask me anythings)  gli agenti immobiliari, per offrire una guida costante che li supporta nella scelta giusta delle tematiche da trattare e nei materiali da offrire al proprio pubblico.

CHI POTREBBE DARMI LA MIGLIOR REFERENZA

  • Gli agenti immobiliari stessi.
  • Notai.
  • Consulenti del credito
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *