Il mio primo libro “Immobiliare Digitale”

immobiliare digitale gianluca palermi
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il mio primo libro “Immobiliare Digitale”

Quasi mai la vita ti da subito quello di cui hai bisogno. Devi combattere per ottenere ciò che desideri.

Proprio da questa mattina è disponibile online, il mio nuovo primo libro 📚. Ho deciso qualche mese fa di scriverlo perché avevo considerato utile fare questa cosa per la mia attività. Non credevo sarebbe stato davvero così importante per me. Ho realizzato un sogno che va ben oltre la scrittura del libro. Ho messo per iscritto un mio pensiero che potrà rimanere li per gli anni a venire. Ho costruito un asset personale che si va a posizionare insieme agli altri che sto costruendo da tempo.

Non è sempre stato tutto facile, alla fine ho procrastinato molte volte il mio obiettivo finale. Un giorno mi sveglio per fare tre giorni di corso intensi (a casa) e li capisco che stavo completamente sbagliando tutto. Per questo ringrazio quei tre giorni di corso, dove ho ritrovato me stesso e ho rimesso la mia vita sul binario giusto.

La vita è anche questo, è perdersi per poi ritrovarsi. In fin dei conti, chi è perfetto? Credo nessuno.

Di cosa parla il libro?

Il libro prende un argomento molto vicino alla mia professione, non poteva essere diversamente. Affrontare la digitalizzazione di una professione come quella dell’agente immobiliare è un tema molto attuale è sentito. Ci sono ancora molti agenti immobiliari che faticano ad aggiornare i loro sistemi di creazione del loro business. Questo perchè le vecchie credenze fanno fatica ad essere cancellate. Sostituire il “si è sempre fatto così” con “si può fare in questo nuovo modo” non è sempre facile. La mia sfida è proprio quella di scalzare queste vecchie credenze e mettercene di nuove, potenzianti per gli agenti immobiliari e per il futuro delle compravendite immobiliari.

Come fare quindi ad entrare nell’era digitale per un agente immobiliare che non ha dismetichezza di social, web e tutto ciò che si trova nel palmo delle nostre mani?

Molto semplice, intanto puoi leggere il mio libro e poi ci sono centinaia di possibilità per entrare in questo mondo con cautela e pazienza. Potrai ottenere grandi risultati nel tempo, se strutturi tutto con un metodo preciso e seguendo i passi di chi già ottiene dei risultati. Si un mentore aiuta a crescere, anche in questo ambito.

Attraverso i social sembra che esista solo il bello delle nostre esistenze, ma credo che sia importante parlare anche degli insuccessi e dei momenti difficili delle volte, la parte umana che ci è rimasta. Questa “umanità” nel raccontare anche gli errori ci permette di avvicinarci alla realtà dei nostri follower e toccare le corde della loro fiducia.

Oggi comunque voglio fare un regalo a tutti coloro che vorranno regalarmi parte del loro tempo per leggere il mio libro e darmi un feeedback sincero sulla qualità. ✨

Voglio migliorarmi per il secondo libro che scriverò… 😏

Acquistalo direttamente da questo link https://gruppocreo.com/immobiliare-digitale

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Correlati...

Contattami