Il mio business

affari italiani, gianluca palermi
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il mio business

Siamo di fronte ad una rivoluzione.

E’ iniziato tutto per gioco, in realtà poi sotto sotto c’era un grande progetto che stava prendendo forma. Così è nato Creo Group, una realtà unica e di nicchia, come piace definire oggi le cose. Il settore dell’immobiliare è molto competitivo, ma se ti sai porre dal punto di vista giusto, è facile trovare lo spiraglio giusto per convincere e vincere.

Nel settore dei tuttologi, la mia azienda è unicamente specializzata in servizi di marketing immobiliare, dal personal branding dei consulenti immobiliari fino alla pubblicazione degli annunci per vendere le case.

Sembrerà una banalità, perchè il personal branding è disciplina ormai di tutti. In verità lo scopo che ne abbiamo dato noi, è per acquisire un valore, che ti tornerà indietro nel momento in cui vendi una casa, sempre se la pubblicizzazione degli immobili viene fatta come dico io. Il vero segreto è stato quello di creare un brand che potesse focalizzarsi su un singolo processo di business e renderlo il più affidabile per velocità, precisione e servizi offerti.

Abbiamo avviato una ricerca di partner specifici per far si che solo chi realmente rispetta i nostri standard di qualità possa entrare nel nostro processo. Come ci ha insegnato in questi anni Mr Amazon, il cliente è sempre al primo posto. Questo fa si che la sua soddisfazione generi un circolo virtuoso che porterà altri clienti e così via.

Se vuoi saperne di più ti invito a visitare il sito di Creo Group cliccando qui e richiedi una consulenza gratuita se hai domande specifiche

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *