Dimagrire senza sforzo? Sì, non è più un’utopia!

Fin da quando siamo piccoli, siamo stati abituati a pensare al dimagrimento come a un’impresa titanica, una lotta eroica contro uno dei mostri più difficili da sconfiggere, nella quale uno sgarro significa compromettere quasi irrimediabilmente tutti gli sforzi fatti fino a quel momento.
dimagrire senza stress
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Dimagrire senza sforzo? Sì, non è più un’utopia!

Fin da quando siamo piccoli, siamo stati abituati a pensare al dimagrimento come a un’impresa titanica, una lotta eroica contro uno dei mostri più difficili da sconfiggere, nella quale uno sgarro significa compromettere quasi irrimediabilmente tutti gli sforzi fatti fino a quel momento.

La realtà, per fortuna, è un’altra.

Sì, è vero che dimagrire non è una passeggiata e richiede forza di volontà.

Sì, è vero che bisogna fare qualche sacrificio.

Sì, è vero che alle volte può essere un processo noioso.

Tuttavia, le vecchie concezioni di diete iper-restrittive, dove il massimo della soddisfazione poteva essere una galletta di riso in più, si stanno via-via abbandonando in favore di un approccio più “naturale” e commisurato alle esigenze psicologiche legate al cibo.

DA OGGI DIMAGRIRE SENZA SFORZO NON È PIÙ UN’UTOPIA

Rispetto a qualche anno fa, il progresso scientifico ha dimostrato come una riduzione drastica delle calorie sia controproducente in termini di dimagrimento, causando il famoso effetto fisarmonica di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Oggi si tende a tenere in considerazione principalmente l’aspetto psicologico: il cibo ha una valenza simbolica incredibile e agire anche sul lato mentale (non solo sulla forza di volontà) permette di ottenere risultati più duraturi e qualitativamente superiori nel peso e nello stile di vita.

POCHI ACCORGIMENTI, GRANDI RISULTATI

Una dieta bilanciata comprende la giusta quantità dei grandi macronutrienti e coinvolge sonno e attività fisica.

Non rinunciare a carboidrati e grassi, fare sport, dormire bene, già di per sé contribuiscono in maniera significativa al dimagrimento. Se poi si aggiunge un regime di calorie ridotte (che, attenzione, non significa rinunciare a mangiare), i risultati sono assicurati.

Tuttavia, ci sono una serie di prodotti che aiutano in maniera determinante le persone a raggiungere i loro obiettivi, limitando le rinunce che esse devono fare: i sostituti del pasto.

I SOSTITUTI DEL PASTO

I sostituti del pasto sono degli integratori alimentari studiati appositamente per fornire valori nutrizionali di elevata qualità in grado di sopperire alle mancanze dei cibi tradizionali.

I benefici del consumare sostituti del pasto sono molteplici: elevata presenza di valori nutrizionali “buoni” e nelle giuste proporzioni, facilità e comodità di utilizzo, sapore gradevole, maggiore conservabilità rispetto ai cibi preparati a casa, saziano con più facilità grazie all’alto contenuto di fibre…

L’azienda leader del settore dei sostituti del pasto è senza ombra di dubbio Herbalife, i cui prodotti hanno segnato un’epoca e sono parte integrante dell’alimentazione di sportivi e star di tutto il Mondo.

Gli Herbalife Nutrition Smoothies, infatti, sono formulati per garantire il corretto apporto di macro e micronutrienti, mantenendo basse le calorie ingerite.

Con una sola assunzione giornaliera di frullati, è possibile contribuire in maniera determinante a tutti gli aspetti nutrizionali che impone una dieta ipocalorica, sopperendo a tutte le mancanze della restrizioni e mantenendo basso il livello di glicemia, riducendo il senso di fame e di sacrificio di una dieta di questo tipo.

I prodotti Herbalife rappresentano il futuro dell’alimentazione e dello stile di vita sano, senza sforzi sovrumani o dolorose rinunce a tavola. Se vuoi saperne di più sui prodotti Herbalife Nutrition Smoothies o acquistarli subito, prenota un appuntamento con il nostro consulente!

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Correlati...

Contattami