Chi sono

gianluca palermi, architetto, marketing immobiliare
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Chi sono

Rispondere a questa domanda è molto complesso. Faccio sempre fatica a decidere cosa dire, perchè sono tante cose. Dentro di me c’è un mondo di emozioni e sensazioni. Di solito rispondo sempre dicendo che sono un imprenditore digitale nel lavoro. Ho sviluppato una capacità immaginativa che mi ha permesso di realizzare un progetto imprenditoriale a 31 anni, insieme ad un mio amico. La via verso la libertà è lunga e piena di ostacoli, ma grazie a caratteristiche come la resilienza e la tenacia non mi sono mai abbattuto.

Nella vita sono un architetto laureato e fin dall’università ho sempre considerato di poter fare qualcosa di più della progettazione di case. Avevo capito che dovevo sviluppare aziende con cui acquisire la libertà che cerco.

Da qui l’idea di creare il mio sito che non fosse una scatola a senso unico. Ma una scatola che potesse contenere tutto ciò che sono e che ho creato nel tempo. In questo sito web troverai tutte le mie idee e i miei progetti, realizzati o in fase di realizzazione. Forse anche qualcosa che è andata male. Perchè per arrivare al successo è fondamentale sbagliare e provare. Fare errori ci permette di crescere e migliorare ogni giorno. Come disse Edison, dopo più di 10.000 tentativi per creare la sua lampadina, per lui non erano fallimenti, bensì modi per non fare la lampadina.

Quindi spero che nel tempo potrai conoscermi sempre di più ed apprezzarmi per come sono, con ogni mio singolo difetto che mi ha permesso di arrivare fino ad oggi e proseguire sempre su quella strada che non finirà mai, la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Correlati...

Contattami