BEVI BENE,
BEVI SEMPRE.

BEVI BENE, VIVI MEGLIO.

ATTENZIONE: riservato a chiunque voglia migliorare la propria salute giorno dopo giorno partendo dall'acqua

E così credi che sia impossibile vivere in maniera più sana, depurare l'organismo e migliorare il proprio aspetto grazie a un singolo dispositivo medicale giapponese?

Guarda il video qui sotto e richiedi un test dell'acqua GRATUITO e SENZA IMPEGNO direttamente a casa tua: la verità su ciò che bevi tutti i giorni ti potrebbe scioccare!

Richiedi ora la brochure completa e scopri i vantaggi dell'acqua Kangen di Enagic®

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

Sei consapevole degli additivi usati per l'acqua del rubinetto o delle scorie lasciate dalle bottiglie di plastica?

Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un vero e proprio boom di “purificatori d’acqua” o ionizzatori di efficacia più o meno sbandierata.

La promessa dei “venditori” è sempre la stessa: installare in casa un dispositivo capace di eliminare elementi dannosi da ciò che beviamo tutti i giorni, migliorando la nostra salute e mettendo in moto una catena di eventi al limite del miracoloso per il nostro organismo.

I presunti benefici della purificazione dovrebbero spaziare dagli aspetti salutistici a quelli semplicemente gustativi.

Nonostante le mirabolanti proprietà urlate ai 4 venti, spesso, però non si registra alcun miglioramento sulla salute generale delle persone.

Perché accade ciò?

È vero, i depuratori eliminano metalli, cloro, pfas, pesticidi e qualsiasi altra diavoleria sia presente nell’acqua, e su questo non ci piove.

Tuttavia, manca un tassello del puzzle, un elemento imprescindibile che, spesso, i noti produttori e rivenditori di purificatori omettono di dire nelle loro pubblicità…

Bere un’acqua più sana NON SIGNIFICA bere un’acqua compatibile con la nostra NATURA!

I dispositivi in circolazione sono fenomenali nell’eliminare le scorie (e questo, oltreché essere un bene, è anche una verità innegabile), però non agiscono dove è più importante: non possono modificare la struttura dell’acqua e renderla “NATURALE” e biocompatibile con il corpo. 

IL VERO PROBLEMA DELL'ACQUA È LA COMPATIBILITÀ CON L'ORGANISMO!

È noto e risaputo che l’acqua del rubinetto contiene composti del cloro (elemento chimico usato per disinfettare gli acquedotti), nonché, a secondo della collocazione geografica, residui di metalli pesanti, pesticidi, pfas e minerali in elevata quantità.

I purificatori domestici filtrano tutte (o quasi) le scorie e mandano in circolo acque “pulite”, pronte al consumo.

In base al modello, ogni depuratore domestico attua un processo diverso per pulire l’acqua: dalla purificazione con resina, a quella magnetica, passando per l’osmosi inversa e i carboni attivi…

Il loro funzionamento non è in discussione: è provato scientificamente che l’acqua sgorgata da un purificatore è priva delle componenti dannose citate poche righe fa.

La vera domanda da farci è:

L'ACQUA PURIFICATA È ADATTA AL NOSTRO CORPO?

Può sembrare una domanda banale, in fondo fin dall’alba dei tempi ci hanno inculcato l’idea di “puro= sano“…

Ma quando parliamo di acqua occorre immergerci un po’ di più nella questione: per essere salutare, l’acqua deve adattarsi alle caratteristiche del nostro organismo e agire sulle dinamiche che si muovono sotto la superficie della pelle, a livello molecolare.

I PURIFICATORI NON MODIFICANO LA STRUTTURA DELL'ACQUA

Avere un’acqua pura, ma statica, immobile, che non permea a livello molecolare nel nostro corpo, non porta alcun beneficio.

O meglio, limita i suoi effetti al non introdurre composti di cloro, metalli e quant’altro nell’organismo.

Ma finisce lì.

Per esempio, non fa nulla per regolare l’acidità o per migliorare situazioni di infiammazione e ristagno.

Non è efficace nemmeno nel contrasto ai radicali liberi e nel combattere i segni del tempo.

Insomma, in parole povere, bere acqua purificata aiuta, ma non risolve il problema di avere uno stile di vita più sano, un organismo in equilibrio e un livello di salute generale più elevato.

LA RICERCA DELLA LONGEVITÀ

Fin dai primi del Novecento, ovvero il momento in cui il metodo scientifico si è diffuso in quasi tutto il pianeta grazie all’espansione coloniale occidentale, si è notato come esistano alcune zone del Mondo dove si concentrano elevate quantità di centenari e ultra-centenari, mentre altre dove la vita media è molto più bassa (a parità di fattori come guerre, inquinamento, condizioni di vita generali).

Nel corso del secolo, numerosi studi sono stati effettuati alla ricerca delle radice di questo fenomeno all’apparenza inspiegabile e misterioso….

Nel 1974, un’azienda giapponese di dispositivi medici, la ENAGIC, si è posta un obiettivo: capire il perché alcune comunità umane erano più longeve, senza avere grosse differenze genetiche e ambientali rispetto ad altre.

La risposta fu sorprendente: si è osservato come queste comunità sorgessero in prossimità di falde acquifere con caratteristiche simili, ovvero le cui acque avevano alte quantità di idrogeno e ossigeno attivo, elevata alcalinità e indice ORP negativo (ovvero un potenziale ossido-riducente negativo).

La combinazione tra tutti queste caratteristiche, unite a una dieta e uno stile di vita naturale, permettevano alle persone che bevevano quelle acque di vivere una vita non solo più lunga, ma anche più sana!

L’elevata alcalinità dell’acqua, unita ad un’indice ORP negativo, infatti, contribuisce a contrastare l’acidità presente nella quasi totalità di cibi e bevande che consumiamo ogni giorno!

I 3 STRESS DEL CORPO

Durante il corso della nostra vita, il corpo subisce molti tipi di stress. Tra tutti, se ne possono individuare 3 che colpiscono in maniera ricorrente tutti quanti senza eccezione:

OSSIDAZIONE

L’ossidazione genera i famosi RADICALI LIBERI, particelle in larga parte responsabili dell’invecchiamento e dei segni del tempo. Per attenuare l’effetto di queste molecole, il corpo mette in atto una serie di misure di contrasto. Purtroppo, quando conduciamo uno stile di vita poco salutare, le contromisure naturali non sono più sufficienti e i radicali liberi prendono il sopravvento, accelerando il processi degenerativi dell’organismo.

DISIDRATAZIONE

Durante la giornata il corpo espelle acqua di continuo: urina, feci, sudore, respirazione, traspirazione della pelle, fanno sì che nell’arco di 24h si perdano in media dai 2,2 ai 2,3 litri di acqua (il più delle volte mai pienamente recuperati da un sufficiente apporto di liquidi). La disidratazione è causa di peggioramento delle prestazioni fisiche e cognitive, mancanza di concentrazione, crampi, affaticamento, cattivo umore, pelle secca e opaca.

ACIDITÀ

L’acidità si verifica quando il pH corporeo risulta troppo basso rispetto ad uno standard neutro (situato intorno al pH7). Una condizione di questo tipo è sintomo del ristagno delle sostanze nocive all’interno delle cellule: il metabolismo cellulare non riesce ad eliminare gli scarti che, rimanendo all’interno del corpo, sono causa di numerosi episodi infiammatori, malattie e altri disagi.

La soluzione all'ossidazione, alla disidratazione e all'acidità : Acqua Kangen 🌊

Trovate le cause della longevità, la Enagic aveva in mano la chiave di volta al contrasto dell’invecchiamento: l’acqua.

Un’acqua capace di contrastare i radicali liberi e l’acidità, la cui struttura fosse così sottile da poter penetrare e insediarsi talmente in profondità all’interno dei tessuti da garantire il massimo livello di idratazione.

Così, sfruttando la sapienza giapponese che univa natura e scienza, gli scienziati della Enagic crearono l’Acqua Kangen, un’acqua alcalina ottenuta mediante il processo di ionizzazione ed elettrolisi.

I benefici dell' Acqua Kangen

COMBATTE L'INVECCHIAMENTO

L’Acqua Kangen è ricca di ossigeno e di idrogeno, due potentissimi ANTI-OSSIDANTI!

Bevendo Acqua Kangen tutti i giorni è possibile contrastare l’azione dei radicali liberi e rallentare i segni del tempo!

IDRATA A FONDO

L’Acqua Kangen ha una composizione molecolare diversa da tutte le altre acque in commercio. La sua struttura, infatti, è molto più “sottile” rispetto all’acqua normale: questo la rende estremamente efficace nel penetrare a fondo nei tessuti e idratarli al massimo!

IDRATA A FONDO
CONTRASTA L'ACIDITÀ DEL CORPO

L’elevata alcalinità dell’Acqua Kangen la rende perfetta nel risolvere i problemi di acidità del corpo. Essendo alcalina, l’Acqua Kangen aiuta le cellule nell’eliminazione delle scorie, riequilibrando il pH naturale dell’organismo e aiutando a prevenire l’insorgenza di infiammazioni e malattie!

cosa dice la scienza

IN UNO STUDIO SCIENTIFICO CONDOTTO DAL NATIONAL INSTITUTE OF HEALTH, SI SCOPRÌ CHE:

“Il consumo di acqua ricca di idrogeno per 8 settimane produsse un incremento del 39% (p<0.05) dell’enzima superossido dismutasi (SOD), un antiossidante, ed una diminuzione del 43% (p< 0.05) delle sostanze reagenti all’acido tiobarbiturico (TBARS) nell’urina. Inoltre, i soggetti avevano mostrato un incremento dell’8% nelle lipoproteine ad alta densità del colesterolo (HDL) ed un incremento del 13% nel rapporto fra colesterolo totale/colesterolo HDL, a quattro settimane di distanza.”

COSA SIGNIFICA?

Secondo questo studio, coloro che bevevano acqua ricca di idrogeno avevano mostrato un aumento significativo dei loro enzimi antiossidanti ed una grande diminuzione dell’acido nelle urine. Inoltre, i partecipanti avevano mostrato un incremento significativo dell’HDL, il colesterolo buono, ed una riduzione significativa del colesterolo cattivo. 

‘L’acqua ridotta elettrolizzata‘ (anche chiamata Kangen Water®️ o acqua idrogenata) è utilizzata negli ospedali giapponesi da decenni. Ora, puoi creare la stessa acqua potabile alcalina, antiossidante, ricca di minerali, pura, sicura e sana, direttamente a casa tua.

Coloro che bevevano acqua ricca di idrogeno avevano mostrato un aumento significativo dei loro enzimi antiossidanti ed una grande diminuzione dell’acido nelle urine. Inoltre, i partecipanti avevano mostrato un incremento significativo dell’HDL, il colesterolo buono, ed una riduzione significativa del colesterolo cattivo.

Da oggi puoi avere l' Acqua Kangen ogni giorno a casa tua grazie a Enagic K8!

IL K8 E IL PROCESSO DI IONIZZAZIONE DELL'ACQUA KANGEN

L’Acqua Kangen non è un’acqua come le altre. Nasce da un processo scientifico ben preciso, durante il quale l’acqua del rubinetto passa attraverso il K8, il dispositivo a 8 placche di titanio rivestite di platino creato dalla stessa ENAGIC.

Il K8 arricchisce le quantità di idrogeno e di ossigeno presenti nell’acqua tramite l’elettrolisi e la ionizzazione!

🔵 L’acqua viene pre-filtrata attraverso un filtro a carboni attivi che ne elimina le impurità.

🔵 Dopo la purificazione a carboni attivi, l’acqua passa nella camera di ionizzazione che contiene 8 piastre in titanio medicale (al 99,97%) rivestite di platino.

🔵 Nella camera avviene il fenomeno dell’elettrolisi, ossia vengono separati i minerali alcalini da quelli acidi. Gli elettrodi negativi attirano i minerali con carica positiva (alcalini) e gli elettrodi positivi attirano quelli con carica negativa (acidi). Nella camera con elettrodi positivi avremo così acqua acida e in quella con elettrodi negativi acqua alcalina ionizzata. in questo modo il K8 eroga l’acqua con il pH richiesto e scarterà quella rimanente.

🔵 Una nota importante riguarda la preservazione dei minerali: alcuni elementi come Calcio, Magnesio, Potassio e Sodio sono preservati, quindi l’acqua non perde proprietà nutrizionali fondamentali.

🔵 Nel processo di elettrolisi, l’acqua si arricchisce di uno dei più potenti anti-ossidanti: l’idrogeno naturale.

🔵 Grazie all’elettrolisi, i macro-gruppo di molecole d’acqua vengono scomposti in gruppi più piccoli, agevolando il trasporto di tutte le sostanze idrosolubili e veicolando in questo modo una maggiore quantità di sostanze nutritive  all’interno dell’organismo, in ogni singola cellula. Questo permette una migliore idratazione e una penetrazione più profonda nei tessuti del corpo.

Acqua Kangen, una scelta ecologica ed economica!

Riduci la produzione di plastica ♻️

 

Pensaci: quanta plastica consumi ogni anno?

Si stima che solo in Italia si gettino nell’immondizia più di 8 miliardi di bottiglie d’acqua ogni anno.

La lotta al cambiamento climatico e all’inquinamento sarà la prossima sfida dell’umanità, una lotta che passerà anche attraverso piccoli gesti quotidiani come l’attenzione ai prodotti che consumiamo.

Oltre agli effetti sul tuo corpo, l’Acqua Kangen ha un forte impatto sulla produzione di plastica, uno dei fattori di inquinamento più pericolosi per la nostra terra e i nostri mari.

Riduci tutti gli sprechi 🤑

 

Quanto spendi ogni anno per comprare l’acqua che bevi?

Prendiamo ad esempio una famiglia media di 3 persone.

Se ogni componente beve almeno due bottiglie di acqua da 1,5 litri al giorno, vuol dire che quella famiglia consuma una cassa d’acqua ogni 24h.

Alla fine dell’anno, le casse d’acqua consumate da quella stessa famiglia ammonta almeno a 365.

Considerando che ogni cassa d’acqua si compone di 6 bottiglie: ogni anno la famiglia di 3 persone consuma 2.190 bottiglie d’acqua, ossia 3285 litri.

Se calcoliamo un costo medio di 0,30 € al litro, la spesa annuale della famiglia di 3 persone ammonta a 985,50€.

<< La tecnologia giapponese Kangen Water®️ che dal 1974 continua a migliorare la vita di migliaia di persone. >>

ACQUA PER OGNI TUA ESIGENZA

Il K8 non produce solo acqua da bere, la sua capacità di regolare il pH lo rende adatto a ogni tua esigenza!

Pesticidi, diserbanti e ogni sorta di insetti microscopici si depositano su ciò che mangiamo. Mai come oggi è importante ciò che mangiamo con qualcosa che sia NATURALE e al tempo stesso potente. 

Il dispositivo K8 è capace di produrre acqua con un pH di 11.5. L’ambiente estremamente alcalino creato da questo tipo di acqua uccide il 99,999% dei batteri presenti grazie al suo potere “sgrassante” che rompe le molecole oleose presenti su frutta e verdura, disciogliendo le componenti nocive che si depositano sul cibo.

Bonus Acqua Potabile 2021

La legge di bilancio 2021 ha introdotto un bonus fiscale che consiste in un credito d’imposta del 50% per l’acquisto di sistemi di filtraggio e affinaggio dell’acqua sia per i soggetti privati che per le aziende, al fine di incrementare l’utilizzo dell’acqua del rubinetto e ridurre così l’inutile consumo di bottiglie di plastica. ♻️

Chi può beneficiare del bonus fiscale?

I soggetti privati fino a 500€ per una spesa massima di 1.000€ per ogni unità immobiliare.

 
Le Partite Iva (imprese, arti e professioni, attività di somministrazione di cibi e bevande) e gli Enti non commerciali, compresi gli enti del Terzo Settore ed enti religiosi civilmente riconosciuti, fino a 2.500€ per una spesa massima di 5.000€;

Vuoi acquistare il K8 e cominciare fin da subito a migliorare la tua vita grazie all'Acqua Kangen?

Prenota ora il tuo dispositivo con solo 80€ di anticipo! 😱 e comincia a pagare la prima rata mensile, dopo 90 giorni con soli 2,33€ al giorno*

In regalo per te anche 3 pratiche bottiglie di vetro per bere Acqua Kangen ovunque tu sia!

Approfitta della super-garanzia Giapponese:

Dispositivo K8 garantito 5 anni e oltre 30 anni di utilizzo (anche in caso di acque molto calcaree)!

*il numero delle rate e l’importo mensile può variare in base al piano di ammortamento più adatto alle tue esigenze.

Chi ha già provato l'Acqua Kangen ha detto...

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Adam Sendler
Designer
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mila Kunis
Manager
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Mike Sendler
Support

Ci metto la faccia!

Ci metto la faccia!

Mi chiamo Gianluca, da più di un anno ho variato un elemento fondamentale della mia vita, l’acqua. In tutto questo tempo sono riuscito a migliorare drasticamente la mia vita, i miei risultati. Ho avuto più energia per fare il mio lavoro principale.

Mi sono appassionato a questo prodotto perchè credo che ci dovrebbe essere un dispositivo in ogni casa. Bere bene è la base di una vita sana. Dovrebbe essere un diritto di tutti.

Gianluca Palermi

Imprenditore e Autore best Seller

Vuoi acquistare il K8 e cominciare fin da subito a migliorare la tua vita grazie all'Acqua Kangen?

Prenota ora il tuo dispositivo con solo 80€ di anticipo! 😱 e comincia a pagare la prima rata mensile, dopo 90 giorni con soli 2,33€ al giorno*

In regalo per te anche 3 pratiche bottiglie di vetro per bere Acqua Kangen ovunque tu sia!

Approfitta della super-garanzia Giapponese:

Dispositivo K8 garantito 5 anni e oltre 30 anni di utilizzo (anche in caso di acque molto calcaree)!

*il numero delle rate e l’importo mensile può variare in base al piano di ammortamento più adatto alle tue esigenze.